Stampa questa pagina

Modo supino con le braccia lungo i fianchi

Vota questo articolo
(3 Voti)
Modo supino con le braccia lungo i fianchi - 5.0 di 5 basato su 3 recensioni

 dormire sulla schiena

Dormire stesi sul materasso con le braccia lungo i fianchi 

Dormire stesi con le braccia lungo i fianchi (modo supino) è il modo migliore per la colonna vertebrale e il collo in cui dormire. 

 Modo supino, con le braccia lungo i fianchi

dormire in posizione supinaDormendo stesi a pancia in su con le braccia lungo i fianchi è più facile tenere dritti il collo e la schiena, lasciando che sia il materasso a sostenere la colonna vertebrale.

Avendo la testa sostenuta da un buon cuscino ti offre anche un sonno riposante e ristoratore.

 

 

 

 

 

si È perfetta per poggiare la spina dorsale, il collo e le braccia e riduce il riflusso gastrico. 

 

 

noAggrava i disturbi di apnee notturne, ed è sconsigliato dormire così in gravidanza perché potrebbe influenzare negativamente il feto.  

 

E' POSSIBILE RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO PER L'ACQUISTO DEL MATERASSO ADATTO PER CHI DORME IN QUESTA POSIZIONE CHIAMANDO IL NUMERO 051.80.68.68 OPPURE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO DA UN CONSULENTE EMINFLEX

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su tutte le straordinarie offerte per i materassi Eminflex, chiama il numero 051.806.868 oppure compila il seguente modulo:





Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 17353 volte