Stampa questa pagina

Modo supino con braccia in su

Vota questo articolo
(4 Voti)
Modo supino con braccia in su - 5.0 di 5 basato su 4 recensioni

 dormire sulla schiena

Dormire stesi sul materasso con le braccia in su

Dormire stesi con le braccia in su è un modo di dormire in cui la persona giace sulla schiena con le braccia alzate su entrambi i lati della testa.

Modo supino, con le braccia in su

posizione supina braccia altoIl modo di dormire quando si è stesi sul materasso a pancia in su con le braccia in su, viene chiamato anche il modo a stella marina. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 siÈ ottimo per la schiena e previene le rughe e le rotture della pelle.

 

 

noDormire in questo modo aggrava il russare. La posizione scomoda delle braccia può mettere sotto pressione i nervi delle spalle e provocare dolore. 

 

E' POSSIBILE RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO PER L'ACQUISTO DEL MATERASSO ADATTO PER CHI DORME IN QUESTA POSIZIONE CHIAMANDO IL NUMERO 051.80.68.68 OPPURE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO DA UN CONSULENTE EMINFLEX

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su tutte le straordinarie offerte per i materassi Eminflex, chiama il numero 051.806.868 oppure compila il seguente modulo:





Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 505 volte