Stampa questa pagina

Materasso per le persone in sovrappeso

Vota questo articolo
(5 Voti)
Materasso per le persone in sovrappeso - 5.0 di 5 basato su 5 recensioni

materassi per persone obese

Scelta del materasso per le persone in sovrappeso

Le persone in sovrappeso possono avere dei problemi nella scelta dei materassi adeguati che possono garantire una notte tranquilla.

Il peso eccesivo sul materasso

Il peso eccessivo può provocare affossamenti e avvallamenti che impediscono un corretto riposo durante la notte.

materassi per persone sovrappeso

Le persone con il peso sollevato dovrebbero scegliere il materasso che alleggerisca il carico del peso corporeo, che altrimenti graviterebbe sulla spina dorsale o sulla zona cervicale durante il sonno, creando, con il tempo, possibili dolori o disturbi e comunque impedendo un corretto riposo.

Il materasso con il supporto adeguato

materassi eminflex a molleVisto che i materassi a molle tradizionali offrono maggiore resistenza all'usura nel tempo (sono i materassi più longevi in assoluto), maggiore freschezza al contatto con il corpo e maggiore rigidità, sicuramente potrebbe essere una soluzione adeguata per le persone in sovrappeso.

molle materasso eminflexIl numero di molle del materasso è un parametro molto importante nella scelta del materasso in quanto ne condiziona la rigidità necessaria per sostenere il peso.

Per questo motivo le persone possono optare anche per il materasso ortopedico con la presenza di un numero di molle maggiore, rispetto al numero di molle dei comuni materassi.

Supporto e comfort Eminflex per le persone sovrappeso

Neanche le persone che preferiscono il materasso morbidomaterasso memory foam eminflex per il riposo notturno non devono abbandonare le vecchie abitudini solo perché in sovrappeso.

In questo caso bisogna optare per il materasso a molle con il memory.

materasso sovrappesoLa capacità di adattamento delle molle indipendenti insacchettate viene accentuata quando al molleggio tradizionale viene abbinato il memory foam.

Dalla sinergia tra queste due tipologie di materassi vengono creati materassi molto confortevoli adatti anche alle persone in sovrappeso.

E se non si dorme da soli?

Nel caso in cui la persona in sovrappeso condivide il materasso con l'altra persona, affossamenti e avvallamenti impediscono un corretto riposo durante la notte per entrambi.

materasso eminflex adatto per obesi

Le soluzioni possono essere diverse, scegliendo due materassi singoli a misura per due persone o optando per i materassi matrimoniali che garantiscano un riposo per tutti e due.

E' POSSIBILE RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO PER L'ACQUISTO DEL MATERASSO ADATTO PER LE PERSONE IN SOVRAPPESO CHIAMANDO IL NUMERO 051.80.68.68 OPPURE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO DA UN CONSULENTE EMINFLEX

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per informazioni senza impegno su tutte le straordinarie offerte per i materassi Eminflex, chiama il numero 051.806.868 oppure compila il seguente modulo:





Dichiaro di essere maggiorenne e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali operato come da normativa vigente secondo l'informativa leggibile a questa pagina.

Richiedo contestualmente il servizio gratuito di informazioni su offerte, sconti e promozioni come specificato in questa informativa che dichiaro di aver letto e compreso.

Letto 3326 volte

8 commenti