MATERASSO RIGIDO...PER CHI?
Il materasso rigido è uno dei tipi di materassi che garantisce un maggiore sostegno alle persone che adottano particolari posizioni nel sonno, alle persone in sovrappeso e ai bambini in età di sviluppo.
Il materasso rigido sostiene la naturale curvatura della colonna vertebrale e l'ergonomia del corpo durante il riposo notturno.
In questo modo si evitano i problemi come il mal di schiena e la malformazione della postura corporea.
MATERASSI A MOLLE
Il sostegno maggiore si trova nei materassi a molle o in quelli ortopedici, che fanno parte dei tipi di marterassi rigidi.
Per quanto riguarda i materassi a molle si possono distinguere i vari molleggi in base al numero di molle presenti e a come vengono assemblate.
Il numero di molle del materasso è un parametro molto importante nella scelta del materasso in quanto ne condiziona la rigidità.
MATERASSI ORTOPEDICI
Il sostegno garantito da un materasso a molle tradizionale non può essere sufficiente per chi soffre di dolori alla schiena.
In questo caso la soluzione migliore è il materasso ortopedico.
La presenza di un numero di molle maggiore nel materasso ortopedico, rispetto al numero di molle dei comuni materassi, li rende adatti non solo a chi soffre di mal di schiena, ma anche per chi assume modi particolari del dormire.
LE POSIZIONI NEL SONNO SUL MATERASSO RIGIDO
I materassi rigidi della Eminflex garantiscono un sonno riposante e rigenerante per le persone che dormono nelle posizioni stese.
Dormendo in queste posizioni sul materasso rigido si riece a mantenere la curvatura corretta della spina dorsale.
La posizione nel sonno preferitta sul materasso giusto assicura al nostro corpo l'energia di cui ha bisogno per trascorrere al meglio la parte attiva della giornata.
Approfondisci anche sugli altri tipi di materassi:
E' POSSIBILE RICHIEDERE UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO PER L'ACQUISTO DEL MATERASSO RIGIDO CHIAMANDO IL NUMERO 051.80.68.68 OPPURE COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO DA UN CONSULENTE EMINFLEX